Filtro
  • CAPODAN-NOTAV 2014 !!!

    Ci troviamo al Circolo Cabana il giorno 30 dicembre ad ore 19.00 per un brindisi NOTAV di fine anno, ognuno porti qualcosa da mangiare o da bere ed, ovviamente, la propria simpatia !!

    Buon 2014 !!

     

    Circolo Cabana via Campagnole 22 Rovereto  per info : roveretonotav@gmail.com

  • TERRORISTI A CHI? Libertà per Chiara, Mattia, Niccolò e Claudio

    Come coordinamento trentino no tav esprimiamo la nostra solidarietà a Chiara, Mattia, Niccolò e Claudio, no tav arrestati con l’accusa di aver partecipato a una delle varie azioni contro il cantiere dell’Alta Velocità a Chiomonte, in Valsusa. Azione che il movimento no tav aveva pubblicamente difeso.

     Danneggiare le attrezzature di un cantiere diventa, per le Procure di Torino e di Milano, un “attentato con finalità di terrorismo”.

     Terrorismo, per il difensori del TAV, non è devastare una valle, compromettere la salute di un’intera popolazione, manganellare e gasate centinaia di manifestanti, bensì resistere a tutto questo, come il movimento popolare valsusino fa da oltre vent’anni.

     Proprio ieri, ad Ala (Trento), dei lavoratori, in sciopero perché da mesi non percepiscono alcun salario, sono stati caricati e gasati mentre erano sdraiati a terra. Ma questo, ovviamente non è terrorismo!

     Da anni siamo al fianco dei valsusini in lotta, e attivi sul nostro territorio contro un equivalente progetto di Alta Velocità ferroviaria.

     Con le accuse mosse ai quattro ragazzi arrestati vogliono intimidirci tutti e tutte. Il progetto fallirà.

    Continueremo a resistere.

     

    Libertà per Chiara, Mattia, Niccolò e Claudio!

    coordinamento trentino no tav

    11 dicembre 2013

     

    MERCOLEDÌ 18 DICEMBRE, DALLE ORE 18,00

    PRESIDIO IN SOLIDARIETA’ CON I NO TAV ARRESTATI

    PIAZZA PASI, TRENTO